News

Home
rx_c6

 

Sistema integrato ricevente C6

rx_c6.gif

 

 
Il modulo C6 ricevitore è composto da una scatola in plastica contenente il rx_c6.gifricetrasmettitore radio , il combinatore telefonico GSM e la batteria tampone che ne garantisce il funzionamento anche in caso di black out.
 
 
Il modulo C6 ricevente per funzionare correttamente deve sempre essere collegato all rete 220 tramite alimentatore anche se al suo interno è presente una batteria tampone che ne garantisce un normale funzionamento anche in caso di black out temporaneo di 24 ore circa.
 
 
L’interruttore blu posto sopra la scritta on accende realmente l’intero sistema che in un primo istante comunicando attraverso i due led verde e rosso mi segnala lo stato messa a punto del modem e del software interno.
 
rx_lato_sim.gif

Nella sezione laterale è presente un tappo di plastica che copre la fessura di accesso alla SIM card del combinatore telefonico che una volta estratto consente di arrivare al cassettino .

Premendo con un piccolo cacciavite sul pulsante giallo posto lateralmente e quindi, facendo leva delicatamente sul cassettino, si estrae la SIM.

 

 

 

 

La sezione retrostante ha , partendo da sinistra, la presa per l’alimentatore a corredo (14 -18 Vcc) con polarità espressamente segnalata. Tale alimentatore deve essere sempre collegato alla rete anche durante il normale funzionamento.rx_retro.gif
 
 
Di seguito si trova la presa bipolare per accessori, quali sirena di allarme aggiuntiva
oppure allarmi ottico / acustici in genere

 

 

 

 


 

Al fine di conservare in buono stato la batteria tampone presente all’interno del modulo C6 ricevitore è consigliabile caricarla una volta ogni 3 mesi nei periodi di non utilizzo.

 
< Prec.   Pros. >
SISTECK
Via Atene 3
41049 Sassuolo (MO)
Italy
PI (VAT) IT 01586310367
Link  

SSBS

IVIS

© 2018 Sisteck
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.