Home
Descrizione:
Il CT1 permette di comunicare su telefono GSM lo stato degli ingressi permettendo di monitorare a distanza allarmi, presenta quindi 4 ingressi digitali (0-VCC) che essendo programmabile la logica si adattano a qualsiasi altra apparecchiatura elettronica( per esempio PLC, centrali di allarme ecc.), ogni ingresso è programmabile oltre che nella logica di funzionamento anche nel ritardo, si può quindi generare un allarme/chiamata fino a 18 ore dopo che si è presentato l' evento; funzione utilissima per verificare ad esempio la presenza rete 220 V dove l' allarme non si deve generare immediatamente ma solo se la rete 220V rimane assente per un periodo più lungo (per esempio 1 ora)
L' ingresso analogico (0-10V) risulta utile qualora si voglia monitorare a distanza una grandezza variabile; se colleghiamo a questo ingresso un sensore di temperatura possiamo programmare il dispositivo per ricevere un SMS quando la temperatura scende ad esempio sotto i 0 gradi centigradi. Possiamo inoltre in qualsiasi momento interrogare il dispositivo tramite SMS per ricevere un SMS di risposta con il valore letto dall' ingresso. La programmazione dell' ingresso analogico permette di ricevere allarmi SMS se il valore letto è fuori dal range programmato oppure se il valore letto è nel range programmato, dipende dalle esigenze dell' utilizzatore.
Le 4 uscite digitali open collector sono attivabili a distanza tramite SMS oppure qualsiasi telefono che generi toni dtmf effettuando una chiamata al CT1. Queste uscite possono essere programmate come stabili o bistabili e il tempo di attivazione è anch'esso programmabile. Scarica il manuale |
SISTECK
Via Atene 3
41049 Sassuolo (MO)
Italy
PI (VAT) IT 01586310367